Premio "Inventiamo una banconota" a.s. 2021-2022

Premiazione del concorso “Inventiamo una banconota” - Banca d'Italia a.s. 2021-2022

Spinea, 7 giugno 2022

Si è svolta, presso la Sede Centrale del nostro Istituto scolastico, la premiazione del concorso "Inventiamo una banconota" -Fase interregionale - promosso dalla Banca d'Italia.

Sono intervenute;

- Ing. Maria Carmela Passaniti (membro della Direzione della sede di Venezia della Banca d'Italia)

- Dott.ssa Francesca Greguolo (Referente della Banca d'Italia per l’educazione finanziaria per tutta l’area del Veneto).

La consegna del premio di 2.000 euro alla classe V B del plesso di scuola Primaria "Goldoni" è avvenuta in presenza della Dirigente, della Vicepreside Monica Bellin, dell'Ins. responsabile del progetto Enrica Volpato, dell'Ins. Anna Prosdocimi e dei genitori della classe.

Complimenti agli alunni per questo risultato, che è parte integrante del percorso di Educazione economica e finanziaria del nostro Istituto!

Link alla Banca d'Italia

Alessandra Artusi