Iscrizioni scuola dell'Infanzia a.s. 2021/2022

SCUOLA DELL'INFANZIA: iscrizione solo presso la segreteria della scuola

L'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia va effettuata presso la segreteria dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 dopo aver scaricato, stampato e compilato il modulo di iscrizione e l'informativa presenti in questa pagina; tali moduli, disponibili anche in forma cartacea presso la scuola Nievo, dovranno poi essere presentati, direttamente alla segreteria alunni.

A causa delle attuali restrizioni nel ricevimento al pubblico la consegna delle iscrizione per la sola Scuola dell'Infanzia sarà effettuata previo appuntamento da richiedere via posta elettronica all’indirizzo veic86000b@istruzione.it o telefonicamente chiamando il numero 041990030.

Al modulo di iscrizione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

fotocopia del codice fiscale dell'alunno/a

fotocopia del codice fiscale dei genitori

foto tessera alunno/a (scrivere sul retro della foto cognome e nome dell'alunno/a e scuola di iscrizione)

certificato di vaccinazione o copia del libretto di vaccinazione

Modello iscrizione infanzia 2021_2022 (pdf, 133 KB)
Dati per versamento contributo volontario_uscite didattiche_altro (pdf, 88 KB)
Informativa sulla privacy genitori (pdf, 182 KB)