Consegnati i dispositivi digitali richiesti dalle famiglie

Comunicato del Dirigente del 17 aprile 2020

Didattica a Distanza: consegnati i dispositivi richiesti dalle famiglie

Con l'aiuto della Protezione Civile del Veneto sono stati consegnati oggi i dispositivi elettronici agli alunni che ne erano sprovvisti.

In questo momento di emergenza collettiva, la collaborazione tra le Istituzioni è ancora più preziosa.

Desidero ringraziare il Sindaco di Spinea Martina Vesnaver e il sig. Da Lio della Protezione Civile di Spinea, per la concreta disponibilità e per la loro presenza; vorrei ringraziare il nostro Consiglio di Istituto per le decisioni portate avanti, in accordo unanime, con l'unico fine di offrire istruzione, formazione ed educazione agli alunni del nostro istituto; un doveroso elogio a tutta la segreteria, al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Sig.ra Silvana Andreozzi e al Personale Ata, che con un lavoro incessante, in smart working, in pochi giorni, hanno reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo.

Fondamentale anche il lavoro dell'Animatore Digitale Roberta Turri, delle mie Collaboratrici Maria Carmela Quaglietta e Patrizia Capizzi e dei docenti, che hanno cooperato prontamente, per quanto da noi richiesto. Complimenti e grazie a questa squadra.

Prof.ssa Alessandra Artusi

Consegna dei dispositivi digitali richiesti dalle famiglie