Comunicato del Dirigente Scolastico aggiornato al 17 maggio 2020 - Coronavirus

Spinea, 17 maggio 2020

A tutto il personale e ai genitori

COMUNICATO

Si informa che, secondo le misure restrittive adottate dalle autorità competenti, la sospensione delle attività didattiche in presenza viene prorogata fino al 14 giugno 2020.

Le funzioni essenziali dell'Istituto Scolastico sono garantite a distanza mediante lavoro agile del personale di segreteria e mediante attività di didattica a distanza gestite dal personale docente.

Continuerà a restare aperta e accessibile al pubblico solo la scuola “Nievo”, sede di direzione in via Buonarroti, 48, a Spinea (VE),

il MERCOLEDÌ dalle ore 08:00 alle 13:00.

Ulteriori aperture dei plessi saranno possibili previa comunicazione mediante apposita circolare interna.

Il ricevimento del pubblico è limitato nel giorno di apertura ai soli casi di stretta necessità, attraverso contatto telefonico al numero 041-990030.

La consegna di eventuali materiali di lavoro, in forma cartacea, per gli alunni è garantita sempre previo accordo telefonico.

Tutte le comunicazioni degli utenti potranno pervenire via email all’indirizzo veic86000b@istruzione.it

Il Dirigente Scolastico sarà sempre raggiungibile per le esigenze degli utenti e del personale ai seguenti indirizzi:

dirigente@icspinea1.it oppure dirigente@istitutocomprensivosopinea1.it.

Prof.ssa Alessandra Artusi