Biblioteca di Lingue Straniere e Italiano L2 - Ungaretti

Si comunica che dal 6 febbraio 2019 presso la scuola secondaria G. Ungaretti verrà attivata la biblioteca di Lingue Straniere e Italiano Lingua Seconda.

Gli alunni del plesso potranno richiedere in prestito per un mese un libro in inglese, spagnolo, francese o italiano. Le letture sono graduate e coprono i livelli A1-A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue Straniere.

Il regolamento e l’elenco dei docenti referenti per l’anno scolastico in corso sono allegati alla presente circolare, e saranno condivisi con tutti gli alunni e le famiglie nella cartella “Didattica” del registro elettronico. Saranno inoltre allegati al catalogo cartaceo disponibile nel plesso.

Si ringraziano le docenti Eliana Biasiolo e Laura Garbin e l’alunno Andrea Marigo per il lavoro di catalogazione dei testi e redazione del catalogo, nonché le docenti di Lingue Straniere per l’aiuto nell’organizzazione e nella gestione della biblioteca e per la disponibilità prestata nel destinare i propri libri a questo progetto.

Biblioteca di Lingue Straniere e Italiano Lingua 2 Ungaretti (pdf, 306 KB)