Buona Pasqua!

Alle Famiglie e agli Alunni

Al Personale scolastico

In occasione della Santa Pasqua,

desidero rivolgervi i migliori auguri, perché questa festività possa essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità, in un momento ancora complesso e difficile.

Un affettuoso augurio agli alunni dell’Istituto, affinché continuino ad affrontare la sfida di questo anno scolastico con impegno e coraggio, come hanno fatto finora.

Desidero ringraziare i Docenti per la cura e l’attenzione che hanno dedicato alle loro classi, tutti i Genitori per la collaborazione con cui hanno accolto l’attivazione della didattica nella modalità integrata e, soprattutto, il personale ATA e il DSGA per la disponibilità assidua, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di eventi straordinari.

Attendiamo naturalmente ancora le nuove disposizioni per la ripresa del 7 aprile 2021.

Buona Pasqua.

Prof.ssa Alessandra Artusi